N.H Sartoria propone alla sua clientela l’opportunità di sfoggiare capi su misura e totalmente personalizzati, grazie alla vasta gamma di tessuti pregiati di origine italiana e inglese, al fine di offrire ai propri clienti unicità ed esclusività, i lussi più rari del nostro contemporaneo.

Nobil Homo è la traduzione della filosofia della sartoria, che vanta qualità nobili: l’attenzione alla tradizione, l’artigianalità, ma soprattutto la ricchezza e lo stile dell’uomo che la veste.

I capi creati, infatti, sono intrisi di storia e di arte, come quella della storica scuola sartoriale pugliese, alla quale per anni il maestro sarto Domenico Bombino si è ispirato, dando vita, con la passione del nobile veneto Federico Ceschi a Santa Croce, ad una nuova visione dell’eleganza, non più fatta di sfarzo, ma di dettagli unici e nascosti.

Una nuova idea di lusso moderna e fatta di quotidianità, poiché creatasi dal connubio di ricercatezza, qualità delle materie prime, continua innovazione e tendenza.

Presso N.H Sartoria si può comporre dal primo all’ultimo pezzo il proprio guardaroba, composto da capi che avvolgono il corpo senza ricorrere a particolari strutture interne, così da poter indossare giacca e cravatta sentendosi ricoperti con leggerezza e morbidezza, anche nelle occasioni più importanti.