Per completare la filosofia di capi realizzati manualmente e su misura, la gamma di scelta non si limita sono agli abiti, ma si estende anche al settore delle camicie e degli accessori.

Le camicie esclusive proposte da N.H Sartoria hanno delle caratteristiche precise, quali il collo alla “francese” non troppo aperto oppure quello “classico italiano” che non si rivolta verso l’alto e rimane adagiato sotto il revers della giacca.

A dare un dettaglio elegante e raffinato alla camicia vi sono i gemelli, che da N.H Sartoria sono oggetti di design unici, colorati, eleganti o ironici secondo le esigenze del cliente.

Oltre alle sciarpe, N.H Sartoria propone le nuove cravatte “N.H / No Stich”, leggerissime in maglia di cashmere o in seta calata a mano, tutte d’un pezzo senza cuciture e realizzabili in tantissimi colori diversi.

Con il logo come fibbia e garanzia di qualità, vi sono le cinture fatte a mano in cuoio o in coccodrillo, elegantissime con un pantalone classico, ma anche con un comodo jeans.

A completare il mondo di N.H Sartoria, dove il cliente può vestire se stesso e la sua personalità, vi sono le calzature, realizzate in esclusiva, completamente a mano e con estrema cura dalla Calzoleria Rivolta.

La scuola di calzolaio milanese, nata con Enrico Rivolta nel 1883 – elegantemente rigorosa e di forma semplice – è stata abbinata a competenza tecnica, spiccata propensione artigianale e alta manifattura.

Tutte le creazioni della Calzoleria Rivolta, rigorosamente realizzate a mano in Italia, sono suddivise in vari settori: su misura e prêt-à-porter.